b0e6cdaeb1 A Murder Of Crows … Non conosco altre persone, ma quando ho sentito parlare di un film intitolato A Murder Of Crows, sapevo che avevo bisogno di vederlo. <br/> <br/> Una delle cose che ho è piaciuto molto di questo film, è che il nome è quasi perfetto per questo. Ci sono film, sia buoni che cattivi, i cui nomi non hanno nulla a che fare con il film, e sembra essere solo la prima cosa che è entrata nel creatore della mente del film. <br/> <br/> Cuba Gooding, Jr è un grande attore, mi piacciono tutti i suoi film. Alcune fonti di informazione dicevano alcuni anni fa che questa persona era uno degli "Attori del Futuro", e aveva ragione su questo. Tutti i film a cui ha partecipato Gooding Jr. sono buoni, o almeno la maggior parte di loro, e merita credito per le sue capacità. <br/> <br/> Tom Berenger è anche un buon attore, non buono come Gooding Jr ., ma è buono. <br/> <br/> La sceneggiatura del film è eccellente, l'idea della faccenda del libro … era semplicemente perfetta. Le persone che hanno scritto questo film hanno una mente molto creativa, e hanno fatto un ottimo lavoro con questo film, che anche quando non ha ottenuto tutto il riconoscimento che meritava e non è mai diventato molto popolare, è stato grandioso. <Br / > <br/> Ne valuterò un 8 su 10, perché ho votato un sacco di film con 10 di recente, perché questo film merita il meglio del meglio. Spesso voto alto film che hanno una cattiva recitazione in loro. Tom Berenger non era così bravo. Ma Cuba era così credibile come il colpevole ex avvocato, coinvolto nel tipo di mentire che amiamo odiare gli avvocati che vogliono che soffrano! Con gran parte del film ambientato a New Orleans, aveva il giusto tono di mistero. Ho visitato solo una volta, ma il film ha avuto la sensazione del distretto del giardino della città fatto bene. Raramente osservo una mossa due volte. Per fare le 10 linee obbligatorie, dirò che mi piacciono i film con i treni. La sua visita in Florida, dove inizia il suo pericolo, è stata divertente e mi ha ricordato un vecchio show televisivo preferito su un ragazzo che vince la lotteria e si ritira in Florida. Lì per scoprire che è stato un errore, e ha vinto solo circa $ 15, invece di milioni. Penso che il titolo potrebbe essere stato Key West, ma non ne sono sicuro. Ho visto questo 3 volte, e se mai trovo il DVD lo comprerò. Sono rimasto sorpreso che solo una persona abbia fatto commenti sulla leggenda del Faust. (Effettua una ricerca su Google & quot; Faust & quot; in questo momento) Forse mi aspettavo troppo dagli utenti di IMDb, chi lo sa? È un bel film per passare il tempo mantenendo uno interessato. Una scena infuocata ma breve lanciata per tenerti sveglio. Mentre sì, il personaggio di Eric Stoltz sembrava essere messo lì al solo scopo di condurre fuori strada, basta provare e andare con il flusso dell'idea principale della storia. L'onestà è la miglior politica. Era un film divertente e leggero da guardare in TV il venerdì sera. Il film è interessante, con buone interpretazioni da parte di Cuba Gooding Jr come avvocato, diventato romanziere e Mark Pellegrino come l'uomo che lo ha incastrato / inquadrato. Non aspettatevi di avere tutte le cose in sospeso - un angolo potenzialmente buono e interessante, un collegamento tra Mark Pellegrino ed Eric Scholtz (Thurman Parks III, il sacco di merda colpevole, che il personaggio di Cuba Gooding non difende) è accennato ma mai esplorato. Questo film è un po 'come un lungo episodio di Misomer Murders o un film di Agatha Christie dei primi anni, non aspettatevi alcuna realizzazione realistica del crimine. Aspettati solo di essere intrattenuto, e potresti essere sorpreso! A Murder of Crows si basa su una buona premessa, e potrebbe davvero essere stato un buon thriller legale nel modo di The Firm o di altri film del genere. La recitazione di Cuba Gooding Jr è stata buona, non all'altezza del suo solito livello, ma comunque buona; gli altri attori del film hanno reso abbastanza B-movie. Tuttavia, la caduta del film è stata più colpa del regista e dello sceneggiatore che colpa degli attori. Dall'inizio alla fine, ha fatto un buon lavoro di mantenere la mia attenzione, ma non aveva quel vantaggio e la giusta sequenza di scatti / scene - nel complesso il problema principale è che si sente orientato verso persone che non sono abbastanza intelligenti da capire le cose o aspettarsi linee di qualità. Buona idea che è andata male nei lavori.
trepinquartai Admin replied
376 weeks ago