trepinquartai Admin replied

375 weeks ago

A Tutto Reality - L'isola

Show Spoiler

374e6bdcca Total Drama Island è iniziata alla grande. Aveva un buon flusso e bei ricordi. Ho pensato fosse fantastico. Total Drama Action è stato migliore grazie a come sono stati in grado di utilizzare le loro capacità di scrittura. Ho pensato che sarebbe stato meglio dopo la seconda stagione, ma mi sbagliavo. La terza stagione era perché il canto era il loro obiettivo principale, era come guardare uno stupido spettacolo per bambini, seriamente il cambiamento degli scrittori lo rovinava. La quarta stagione è migliorata rispetto al fallimento della terza stagione, ma è stata comunque una schifezza a causa della sua brevità e del modo in cui le barzellette sono state usate per uccidere. Spero per il meglio che la Stagione 5 si rivelerà valida come le prime due stagioni. <br/> <br/> Stagione 1: 8.5 / 10 <br/> <br/> Stagione 2: 8.7 / 10 <br/> <br/> Stagione 3: 3.1 / 10 <br/> <br/> Stagione 4: 5.7 / 10 <br/> <br/> Stagione 5: TBD
Prima di tutto, l'animazione è terribile. Secondo, i personaggi sono odiosi. Quando ho provato a guardare questo sentivo il mio cervello chiudersi, a causa di quanto fosse immaturo e ridicolo. Non capisco perché questo abbia ottenuto un punteggio così alto! Questo è seriamente lo spettacolo peggiore che abbia mai visto. Posso solo pregare che venga cancellato, in modo che possa lasciare spazio a cartoni animati migliori. Non ho mai riso una volta mentre guardavo questo. Mi fa perdere i gloriosi giorni della rete dei cartoni animati quando non c'erano serie live-action e le vignette erano più focalizzate sulla trama e sull'animazione piuttosto che "TENTARE di essere divertenti". Onestamente, per me, questo non merita neanche uno; merita uno zero. L'unica ragione per cui ho provato a guardarlo è perché piace a mio fratello di nove anni. Per la sua mentalità e altri bambini, ripeto … Spero che questo venga cancellato! Questo, sedici, e alimentato.
Ho dato a questo spettacolo dieci stelle per una ragione, per me, questo spettacolo è fantastico! È pieno di colpi di scena, e credimi, vale la pena guardare, almeno i creatori di questo spettacolo cercano di renderlo interessante! Non è come Johnny Test, con & quot; J T & quot; è sempre & quot; stato lì fatto che & quot; e se ciò offende qualcuno, è la verità. Total Drama Island è esilarante, scontato, ha i suoi momenti, ma hey, almeno è qualcosa di diverso! Per come la vedo io, non c'è niente di veramente sbagliato in questo spettacolo.Comprerò sicuramente la prima stagione quando uscirà su DVD se non lo è già! Nel complesso, mi è piaciuto lo spettacolo perché non mi ha lasciato con quel senso di augurarmi il tempo passato. Tutti hanno diritto alla loro opinione, ma consiglio questo spettacolo se stai cercando qualcosa di diverso da guardare.
Quindi, nel momento in cui ho sentito parlare di questo spettacolo da mio fratello di 8 anni e cugino di 13 anni (ho la stessa età) e essendo su CN, l'ho saltato con tutti i possibili insulti che potevo pensare! guardavo CN ogni giorno e con me, mia sorella, lui e il mio cugino in una casa, avevo osservato la mia bella parte di esso. Quindi, in una notte d'estate, dopo aver dovuto correre a casa dalla piscina per guardare questo spettacolo, tutto quello che volevo fare era guardare Gossip Girl ma come ho detto 5 bambini e 3 TV non sono all'altezza. Eccomi lì, stava leggendo o questo. Nell'istante in cui ho iniziato a fingere di non essere interessato, dopo 30 minuti sono stato catturato. La trama era zoppa, i personaggi erano di tipo stereo, c'era a malapena qualche umorismo divertente ma non era poi così male! Quindi se tu avessi la scelta di questo o di niente, prendi questo. Non è così doloroso come sembra!
Total drama Island, Total drama action, total drama world tour e total drama tutte le stelle sono le migliori stagioni. Gli altri non mi sono piaciuti perché i personaggi non erano davvero interessanti. In effetti erano piuttosto noiosi. Ci dovrebbe essere una nuova stagione con il cast originale come una riunione. Duncan, Courtney, Heather, Alejandro sono il personaggio più popolare, quindi usali sempre. A molte persone non piaceva che Courtney e Duncan si dividessero quando Duncan andava con Gwen e Courtney amava Scott. Poi alla fine Courtney e Gwen si sono inventati. Onestamente penso che Duncan e Courtney dovrebbero stare insieme. Ma onestamente più stagioni con il cast originale. Questo spettacolo è avvincente, sono sicuro che le persone possano essere d'accordo con me. Non cambiare una sola cosa, tranne che non dovrebbe essere Duncan e Gwen dovrebbe essere Duncan e Courtney. Altre stagioni !!!!!!!!!

Green Screen Downtime 720pBatman vs. Two-Face full movie download in italianIl fantasma della citt sub downloadDownload italian movie Mint Royale: Blue Songdownload full movie 007 - Moonraker: operazione spazio in italianEpisode 2.9 full movie hd 1080p download kickass movieDonors and Addicts full movie in italian free download mp4Masters of the Universe vs. the Snake Men hd full movie downloadPhoto Booth movie download hdVoltron 84 download di film interi in hd

last edited 294 weeks ago by trepinquartai
Please log in to post a reply.