b0e6cdaeb1 Per me è un mistero come questo film abbia ottenuto un punteggio così alto da non avere nulla da offrire. Vedo che si tratta di un B-movie, e che non è stato fatto per dare alcun senso, o per mettere in discussione qualche dilemma filosofico, ma fallisce anche a livello di suspense-azione. Recitare è amatoriale e cattivo, personaggi bidimensionali, una storia un po 'complicata, ma chiunque può complicarla, lanciarsi in alcuni colpi di scena, che non portano da nessuna parte, menzionare altre dimensioni e ottenere una storia complicata, ma non è così. necessariamente buono? Gli effetti e le scene di combattimento non offrono nulla di nuovo e spettacolare (per alcuni effetti spettacolari guardano "Legend of Zu"), spade e proiettili volano in giro, gli arti e le teste cadono a terra, il sangue viene spruzzato dappertutto, e basta. Le persone corrono attraverso i boschi, combattono, pronunciano alcune linee di formaggio, che corrono ancora attraverso i boschi e così via per tutta la durata del film. Bene, per qualcuno a cui piace l'azione non-stop, ma ci sono centinaia di film del genere, quindi qual è il problema di questo? Mi sento come vomitare, non solo ho un enorme mal di testa dalla malattia che ho appena visto chiamato Versus, la parte triste è che in realtà ho pagato i soldi per questo. Prima di tutto, la trama è al di là dell'umiltà, penso che i bambini che guardano The Power Rangers ridessero se potessero sopportare di guardare l'intero film. Ti viene sempre ricordato che questa è una pila di merda dalle lunghe scene che si svolgono tra i combattimenti … mentre i cameramen sembrano aver dimenticato di spegnerlo. Gli effetti speciali sono così mediocri, puoi vedere petardi sparire ai lati delle armi … non poteva andare peggio se dicessero semplicemente "Bang Bang! Bang, Bang Bang. & Quot; Gli attori sono stoici, insipidi nella migliore delle ipotesi. Penso che la parte peggiore sia che … se hanno davvero una buona trama, hanno lasciato cadere il gage, avrebbero potuto fare un film mezzo decente. Mi sto prendendo a pugni così tanto per non comprare più Vampire Hunter D, sì, se ti piace qualsiasi parte di questo film, il tuo cervello deformato avrà una giornata campale a guardare Vampire Hunter D …è tutto ciò che manca a questo film, ma esattamente lo stesso genere … zombi non morti, vampiri, spade e armi. Solo … puoi apprezzare di vederlo dopo averlo fatto, invece di volerti uccidere per aver perso due ore. Ora capisco che, alcuni credono che si tratti di una commedia, in un certo aspetto di non fare mai realmente uno scherzo, ma solo di essere troppo incompetente che deve essere uno scherzo. Non mi interessa davvero dire altro … se stai cercando un film ben fatto, questo non lo è. … questo non significa che sia male, per niente, solo la trama e la trama sono il più semplici possibile, ma è esattamente ciò che Ryuhei Kitamura voleva quando ha realizzato questo film ed è questo che rende questo film fantastico. Ryuhei Kitamura voleva fare un film che fosse tutto ciò che Hollywood non era, voleva fare un film d'azione che fosse un cenno a tutti i film d'azione degli anni '80, in primis Commando, nel commando nulla è spiegato tutto accade e questo è più o meno cosa succede anche a questo film. Alcuni ppl si lamentano che questo film fa male a un film realizzato nel 2000, si aspettano solo di avere gli effetti speciali più sorprendenti che il denaro possa comprare, ma quello che alcuni non si rendono conto è che non tutti i film hanno un budget di milioni di dollari, e la qualità di un film non può essere sempre come Hollywood; anche Ryuhei Kitamura voleva dare al film una vecchia atmosfera, voleva renderlo datato, voleva che sembrasse scadente non solo per i limiti di budget, ma voleva solo fare un film d'azione che fosse in stile anni '80. Il film non è per tutti, specialmente quelli troppo abituati ai film di Hollywood, questo è un film per coloro che odiano Hollywood e sono cattivi (lo odio per i remake che continua a spuntare) ma anche per i fan degli anni '80 film d'azione e film di HK john woo. Questo è un grande film, una buona trama, personaggi divertenti / divertenti e scene d'azione incredibili, ma la parte migliore di questo film è … il grande samurai degli zombi! -se sei un fan sfegatato o sei interessato a dare un'occhiata al DVD da 2 dischi (è disponibile su Futurshop, o almeno dove l'ho trovato) ma ci sono 2 buone featurettes dietro le quinte che spiegano i pensieri di Ryuhei Kitamura sul film e quello che stava andando costa circa 40 $ canadese, ma se ti piacciono i film ne vale la pena. Ho comprato questo film parzialmente a causa delle recensioni su IMDb e in parte a causa del prezzo ragionevolmente economico che mi fissava ogni volta che andavo al mio negozio locale, poco per mia conoscenza mi rendevo conto che questo film stava andando a succhiare alla grande … Non riuscirò mai a riavere quelle due ore della mia vita … <br/> <br/> Sono andato alla visione di questo film con una mente aperta, ho avuto il tempo di uccidere, mi sono sentito in procinto di procrastinare , interrompendo i miei studi e appena mi vegging con qualsiasi cosa.Questa immagine era dolorosamente fastidiosa al punto in cui volevo estrarre il dvd e buttarlo nel muro entro la prima mezz'ora, ma attraverso il mio spirito indomabile sono riuscito a perseverare. <br/> <br/> L'azione in le parti in generale non erano niente di speciale e piuttosto scadenti, c'erano alcuni buoni elementi di lavoro dei fili, ma in generale era piuttosto scadente. I profili dei personaggi erano praticamente inesistenti, e alcuni erano semplicemente incredibilmente cattivi, tuttavia il protagonista aveva qualcosa di molto interessante ma avrebbe avuto un posto migliore nella pubblicità di Levi. La storia generale del film era piuttosto unidimensionale, un sacco di spazi vuoti e si muoveva a un ritmo ridicolmente lento in luoghi per le mie aspettative su un film d'azione zombie-yakuza. Su una nota più positiva la cinematografia non è stata male, alcune belle scene di foresta qua e là, ma non è molto di consolazione se tutto il resto è orribile. <br/> <br/> Ho dato questo film 2/10, davvero volevo darlo 1, guardando indietro ora posso ancora farlo a seconda del mio umore al momento di completare la recensione, ma ho pensato che il protagonista non ha fatto troppo male così ha spinto su una tacca. Non consiglierei questo film a nessuno, ma se devi vederlo, per favore non dargli credito affittandolo e tanto meno acquistarne una copia, basta scaricarlo, lasciarlo marinare un po 'nei tuoi pensieri e poi scartare quei ricordi, preferibilmente con il film. Questo film è davvero il meglio degli anime portati alla vita. <br/> <br/> La trama è un po 'leggera … ma poi lo è anche la premessa. Due uomini combattono la porta dell'inferno, la ragazza è la chiave … ma chi è il cattivo.Quindi, controlla la tua mente alla porta e goditi il viaggio. <br/> <br/> Un film molto intelligente, che utilizza un ottimo lavoro fotografico e una colorazione con un budget a effetti limitati, per riportare questo film (posteriore) alla vita. Inizia nel Giappone feudale - lotta con la spada con gli zombi. Salta ai giorni nostri, dove i gangster raccolgono 2 fuggiaschi. <br/> <br/> (Leggi attentamente le uniformi) Dai agli zombi una scorta infinita di pistole e munizioni (dal retro della cintura dei pantaloni - davvero incredibile ). Aggiungi 2 poliziotti pazzi (forse un po 'di più) e ovviamente il capo BIG e abbiamo preparato il terreno per l'azione. Non è un film per la finta di cuore, ma è sicuramente un futuro cult per la collezione.
trepinquartai Admin replied
368 weeks ago